I love fotolandia! sconti per prenotazioni via internet
 
[piko!] said: _questa è l'immagine che probabilmente non stai vedendo. l'accessibilità in questo caso raggiunge livelli stratosferici.
\\ _su questo spazio è vietato scrivere maiuscolo:.
questa è l'ennesima rumorosa pagina automaticamente generata da un calcolatore silente di nome [piko!], chiuso in un armadio e per questo poco incline alla sopportazione di utenti che puntualmente molesta con interventi poco educati. unico vezzo imposto è lo scriver tutto minuscolo.

screzii e scherzi provenienti dalle urticanti risorse del calcolatore dittatoriale [piko!], motore dell'intero sito.

 
di piko! (del 17/12/2006 @ 03:39:44, in _muy felìz :., linkato 12288 volte):.

ecco finalmente esaudite le mie richieste per godere di qualche ora di svago durante le vacanze natalizie. c'è un fps in beta testing, che può esser scaricato e giocato gratuitamente in modalità multiplayer online. è war rock, videogioco del tipo di battlefield, ma non paragonabile ad esso [e nemmeno a call of duty] dove si possono vestire i panni di un soldato semplice, un ingegnere, un cecchino, un medico o uno specialista anticarro. il file da scaricare è di ben 388 megabytes, quindi pensateci. lasciandolo stanotte giocherete domattina, ma basta anche l'ora di merenda.
ad ogni avvio il gioco si aggiorna automaticamente, con nuove mappe e soprattutto le correzioni, visto che è una versione beta. di bug comunque ce ne sono ancora molti. bello il fatto che, a seconda della quantità di frag, si guadagnino dei crediti da spendere per comprare nuove armi, per la verità ancora un pò pochine e poco differenziate. alla fine una vale l'altra e questo non è bene. le modalità sono tre: close quarters combat, diciamo battaglia di quartiere, urban ops - battaglia in città, e battle ground - guerra in campo aperto. leggasi mappe piccole, medie e grandi. il bello è che son disponibili veicoli, sui quali salire così, nel tempo libero. c'è la supermotard 125cc, l'humvee, il mitico wiesel, il mitologico leclerc, l'epico k1a1, il cinematografico black hawk, per arrivare addirittura all'f-15 eagle e rafale. curiosi sono poi i mezzi anfibi, come il luchs, o la barchetta, l'lcac. per i bimbi c'è poi l'elicottero md500, che alla fine è in dotazione anche all'esercito italiano. ovviamente per usufruire di questi mezzi sono necessarie mappe grandi, e molti giocatori. i server son tre, due in inghilterra ed uno tedesco, ma ci troverete molti italiani. se volete unirvi al mio clan, fatemelo presente. appena l'apposita opzione sarà attiva, parteciperemo alla clan war. la nota di demerito è la solita: ognuno gioca per se. non esistono tattiche, nessuno che ti copre le spalle, nessuno che ti aspetta, e diventa una bolgia tutti contro tutti, invivibile [ed ingiocabile] specialmente nelle mappe medie. poi lasciate perdere i tedeschi, guerrafondai come sono: per le prime dieci ore di gioco non riuscirete ad colpire nessuno nemmeno di striscio. quelli secondo me collezionano pistole e le smontano, le oliano e le rimontano in un minuto come in full metal jacket. dovrebbero fare una stanza fissa per i newbies. e poi una marea di insulti, in tutte le lingue, e gli immancabili codici tra giocatori: camper [per chi si sistema in una posizione ed aspetta che gli passino davanti i nemici per colpirli di nascosto], lagger [chi, non per colpa sua, ha un ping basso e rallenta la partita] ed il peggiore, il lamer [chi spara continuamente con armi a mitraglietta]. a mio avviso comunque il più riprovevole è lo spawn killer, ovvero chi si posiziona nelle vicinanze dei posti in cui appaiono i giocatori per entrare in partita, e li uccide non lasciando loro nemmeno tre secondi di gioco. m'è capitato spesso ed è una cosa davvero da infami. ma si sa, gli idioti stanno ovunque.
vi racconto allora la mia storiella: durante una delle prime partite non riuscivo nemmeno a prendere la mira [anche a causa della scheda video cmq...]: facevo un sacco di domande, nessuno mi rispondeva, e visto che ero un novellino hanno provato quattro o cinque volte a cacciarmi dalla partita [sapete come si fa, si indice la votazione ecc...anche se servirebbe per chi ha problemi di ping, non per non far giocare chi non ci piace...]. un tale berlin1949 mi fraggava in continuazione. allora gli ho scritto che l'avrei ammazzato con la pistoletta, l'arma più stupida. appena ricomincia la partita, ma non lo trovo allungato lungo un muro, proprio davanti a me? rallento in modo da non far rumore, e gli impallino il sedere per bene, scrivendogli "te l'avevo detto...". da quel momento questo tale, tedesco, di grado generale [addirittura!] mi prende sotto la sua egida protettrice e mi inserisce nella sua squadra. gli è bastato scrivere "guardate, lasciatelo perdere, è un novellino" e si sono azzittiti tutti. e son riuscito a giocare, con lui che mi diceva "vai qua, mettiti là, coprimi su...". grande berlin1949, così si fa. è un gioco, diamine!
per concludere, essendo un creativo, non potevo che mettere un pò di me anche su questi server. considerando che a volte è difficilissimo far durare la partita più di trenta secondi, ho istituito una speciale stanza in cui si gioca solamente con la pistola, l'arma più semplice a disposizione. senza colpi a ripetizione, solo sane pistolettate in stile western, con il tempo per ricaricare tra un colpo e l'altro. non solo le partite durano di più, ma il gioco si trasforma in un vero guardie e ladri, un nascondino, ed un singolar tenzone degno di un film di sergio leone. con il tempo di scrivere sulla tastiera battute, di riderci su, e di strammatizzare tutta quest'atmosfera guerreggiante. il concetto ha subito spopolato, mettendo tutti d'accordo, ed ora sul server trovate sempre almeno una stanza con nomi del tipo "only guns". la vera sfida tra franchi tiratori.
prendete il gioco qui: cnet download.com. dovrete poi registrarvi su warrock.net per giocare online.

>>>


if this was an useful article, please help hirudo:holter getting out of trouble. [piko!] asks you only two or three more clicks: choose some of the ads in the right sidebar and visit them. [piko!] will be grateful.

se questo articolo ti è stato utile, sostieni hirudo:holter. [piko!] ti chiede solo due o tre click: visita un paio delle pubblicità che trovi nella barra laterale. [piko!] ringrazia.
 
<< Precedente
.:mutenye, luogo dello spirito, ti rispondo

Successivo >>
.: notte di natale: la sindrome del netgaming

vi parla [piko!], gestore tronico. lei non può commentare, così ho deciso in maniera insindacabile.



[piko!] ti ringrazia per esser arrivato fin quaggiù, la strada era lunga.
se non sai cosa fare, puoi visitare l'archivio o la galleria fotografica relativa ad hirudo:holter.
oppure tornartene alla pagina iniziale del sito per vedere cosa bolle in pentola.

your attention makes [piko!] happy: there was a long way from the top of the page!
if you don't know what to do, try our archives or the photogallery from hirudo:holter.
or you can click back to the global home page to see what's going on now on amolenuvolette.it.



steal all of this, steal my code, steal my graphics. use it to feel better.
this is copyrighted so you can really steal it.

eventually you will find some crap-pieces of code like "don't right-click" in my escaped! maze.
this was only because if you read source code there's no play in gettin out of the maze, cheating about the right place to click.

so, uh: i'm a media pirate. i am a native in the media landscape.




< maggio 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
  
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
   
             

ti senti idiota?
[piko!] può cercare al
posto tuo un idioma

 



Titolo
_muy felìz :. (199)
ascolto :. (22)
io contro tutti (29)
kirlian aura (4)

gli interventi più cliccati



most useful thingies - cosine a cui dare un'occhiata nella rete
ciao!
marco infussi here, ready to serve you.

this is my personal notepad: i paste here all the stuff i am thinking about and working on, plus some weirdo and doodles.

if you are looking for serious work and official stuff, this is the wrong place.

amolenuvolette.it is such a disordered waste-bin, with something like 25+gbytes of stuff to browse.

here is a map to understand where you are...

trust me: it will be useful!



silly advertising - un pizzico di pubblicità per far campare questo sito
La pubblicità ha rotto le scatole, quindi non è più consentita.



an abused colophon - release notes - note di rilascio e sulla pubblicazione dei contenuti
hirudo:holter is technically based on some concepts:

a) a purposedly verbose interface

b) little isometric designs and typographical cameos

c) a fictitious character, website's engine [piko!], insulting the reader

but, what does hirudo mean? how about holter?! and what's the hidden message?

more about hirudo:holter...




InValid XHTML 1.0 / CSS
[piko!] scan rileva 357 utenti on line, tra i quali  815 + 1 cercano inutilmente di nascondersi nelle ultime file. forza, venite al primo banco per l'esame.
04/05/2024 @ 00:05:09
che velocità... [piko!] engine ha prontamente eseguito questo script in soli 67 ms


Titolo

this section contains all the things that made my life what it is.

songs, books, films, artworks, fonts i love, written as lists.

read more...




my delicious inutilities - link log ovvero quel che sto leggendo attualmente

questa funzione è talmente obsoleta che non ho più voglia di aggiustarla.
questa versione di hirudo:holter è in effetti chiusa al 31 dicembre 2011.




last but not least - citazioni ed aforismi
è assurdo avere una regola severa e fissa a proposito di ciò che uno deve o non deve leggere. più della metà della cultura moderna dipende da ciò che uno non può leggere.

piko!



My Amazon.com Wish List





resume of best works and curriculum vitae - what an amazing life!
complete online reference - apparatus criticus und catalogue raissonè
image gallery of 17k's works - chaotic colourful and full of remembrences
mail me, but pay attention: i'm a dark mailer. no spam pleaze.
list of 17k's really simple syndacation feeds