|
[piko!] fa sempre del suo meglio per soddisfare gli utenti. anche se [piko!] a volte si sente schivizzato e vorrebbe essere libero di presentare i contenuti che meglio lo aggradano. di seguito gli articoli e le fotografie pubblicati nella giornata richiesta.
articoli del 27/10/2007
salve gente, quest'anno sto partecipando [e mi piazzo sempre] ad un sacco di concorsi.
però alla fine non vinco mai, e mi servono finanziamenti... comme fò?!
sono arrivato finalista all'adobe design achievement award [adaa] di san diego, california, ma la mia università non mi ha sponsorizzato affatto, e quindi niente viaggetto.
mi sono piazzato agli european logo design awards [eulda].
ho trasmesso una serie di miei video alla notte bianca di roma al palazzo delle esposizioni, in via nazionale, riaperto appositamente per l'occasione [presto un articolo sull'argomento: non potete capire che figata].
stò presentando due video [plastic suicides & plastik suicides vol2, assieme ad andrea doppio erba di hiphop.it] per mtv qoob e speriamo di vincere i soldini in palio.
l'idea geniale dell'articolo precedente [il container crimson room] è arrivata al festival enzimi di roma, speriamo me la producano.
ho realizzato una serie di disegni per carte da parati [vi chiederete: ma cosa c'entra?! c'entra, c'entra, poi un giorno capirete...] ed ho cominciato a guardarmi in giro per un videogioco per la cei [la conferenza episcopale italiana!]
per il resto si lavora sodo e si studia: mi raccomando ragazzi, studiare è importante. studiate qualsiasi cosa.
aggiornamento: come andò a finire.
fu così che nulla di tutto questo si concretizzò. olè!
qoob disse che avevamo utilizzato canzoni delle quali non detenevamo i diritti, la cei si è anchilosata nell'ennesima riedizione dello stesso testo, enzimi non ha più finanziamenti.
il bello però è che la carta da parati l'ho venduta ed ho fatto bei soldini.
fotografie del 27/10/2007
le risorse del [piko!] calcolatore non hanno individuato nessuna fotografia. forse a causa della momentanea assenza di sua maestà [piko!], a causa di necessità fisiologiche.
[piko!] ti ringrazia per esser arrivato fin quaggiù, la strada era lunga.
se non sai cosa fare, puoi visitare l'archivio o la galleria fotografica relativa ad hirudo:holter. oppure tornartene alla pagina iniziale del sito per vedere cosa bolle in pentola.
your attention makes [piko!] happy: there was a long way from the top of the page!
if you don't know what to do, try our archives or the photogallery from hirudo:holter. or you can click back to the global home page to see what's going on now on amolenuvolette.it.
steal all of this, steal my code, steal my graphics. use it to feel better.
this is copyrighted so you can really steal it.
eventually you will find some crap-pieces of code like "don't right-click" in my escaped! maze. this was only because if you read source code there's no play in gettin out of the maze, cheating about the right place to click.
so, uh: i'm a media pirate. i am a native in the media landscape.
|